venerdì 4 maggio 2012

I DON'T KNOW WHY I LOVE YOU


MICHAEL SCHOEFFLING
Non c'è bisogno di essere collegiali americane vissute negli anni 80 per potersi innamorare di lui. 
In Sixteen Candles è il classico principe azzurro (che ha lasciato a casa stivali e cavallo preferendo reebok e una ferrari rossa) in coppia con una strega (bionda e con un vestito di tulle viola) più vuota di una scatola di latta. Un bel giorno riesce a vedere al di là della pettinatura cotonata della sua fidanzata notando una deliziosa Samantha. 
Intelligente, sensibile, serio e occhi marron glacè. 
Tutte abbiamo avuto un Jake Ryan nella nostra adolescenza. Ma lui sarà sempre l'orginale e numero uno.





 JON CRYER
Purtroppo ad una certa età le giovani ragazze hanno gli ormoni ubriachi e scoordinati, riescono solamente ad avere occhi e mani sudate per ragazzi scolpiti nel marmo, seri, misteriosi e irraggiungibili. Per questo motivo i ragazzi fuori di testa come Duckie non potranno mai avere la meglio.
Perenne giullare che muore dietro ad Andie, la sua amica del cuore, soffocata dalle sue continue proposte di matrimonio e dichiarazioni d'amore giornaliere. Purtroppo il suo cuore è così grande da poterlo facilmente calpestare.






ANDREW McCARTHY
Taciturno, occhi che guardano spesso in basso, ricco e famoso.
In Pretty in Pink interpreta Blane, un ragazzo di buona famiglia con il cuore d'oro. Si innamora di Andie, ragazza di ben altro ceto sociale.

Nessun commento:

Posta un commento